FIT GARAGE SAN BONIFACIO
ALLENAMENTO FUNZIONALE
YOGA E KRAV MAGA
forma il tuo fisico
Allenamenti specifici per migliorare le proprie capacità coordinative e condizionali: forza, resistenza e velocità
RINFORZA IL TUO CORPO
Allenamenti specifici per migliorare le proprie capacità coordinative e condizionali: forza, resistenza e velocità
diventa più forte oggi
Crea un legame solido con il tuo corpo, curalo e allenalo per riuscire a migliorare dentro e fuori la palestra. Migliora le tue prestazioni fisiche con i nostri allenamenti, su misura per te
Precedente
Successivo

i nostri orari

PER PRENOTARE BASTA UN'APP

I NOSTRI CORSI

FUNCTIONAL PRO

FUNCTIONAL PRO

SCOPRI DI PIù

FUNCTIONAL BASE

FUNCTIONAL BASE

SCOPRI DI PIù

FUNCTIONAL KID

FUNCTIONAL KID

SCOPRI DI PIù

PERSONAL TRaINING

PERSONAL TRAINING

SCOPRI DI PIù

KICK BOXING

KICK BOXING

SCOPRI DI PIù

contatti

VUOI SCOPRIRE COME FUNZIONANO GLI ALLENAMENTI AL FIT GARAGE?

follow us

Copyrights 2019 © Fit Garage SSDRL Fit – P.IVA 04481410 233

FUNCTIONAL PRO

ALLENAMENTO STRUTTURATO CON UN RISCALDAMENTO GENERALE, SEGUITO DA UN WARM UP SPECIFICO PER IL LAVORO CHE SEGUIRÀ, OVVERO TECNICHE DI UNO O PIÙ ESERCIZI (SPECIFICI)
LA PARTE FINALE DELL’ALLENAMENTO È COMPOSTO DAL WOD, OVVERO “WORKOUT OF THE DAY”.

 E’ CARATTERIZZATO DA UN LAVORO A CORPO A LIBERO O CON L’UTILIZZO DI ATTREZZI, DA SOLI O A COPPIE.
GLI ULTIMI DIECI MINUTI SON DEDICATI ALLO STRETCHING INDIVIDUALE.
IL TUTTO COORDINATO DA UNO O DUE COACH DURANTE TUTTA LA LEZIONE.

FUNCTIONAL base

ALLENAMENTO A CORPO LIBERO CON L’UTILIZZO DI BILANCIERI, KETTLEBELL, PALLE MEDICHE ED ALTRI PICCOLI ATTREZZI.
LA PARTE CENTRALE DI OGNI ALLENAMENTO SI CONCENTRA PRINCIPALMENTE SULLA TECNICA DI ESECUZIONI DEGLI ESERCIZI, I QUALI POSSONO ESSERE A CORPO LIBERO O CON L’AUSILIO DI ATTREZZI.
ALLENAMENTO A MEDIA-BASSA INTENSITÀ; CON UN ADEGUATO RIPOSO TRA GLI ESERCIZI
PASSAGGIO CHIAVE PER CHI VUOL COMINCIARE QUESTO TIPO DI ATTIVITÀ, IN TOTALE SICUREZZA E CON L’OBIETTIVO DI MIGLIORARSI

FUNCTIONAL kids


FUNCTIONAL KIDS È UN PROGRAMMA DI ALLENAMENTI PER BAMBINI DAI 6 AI 12 ANNI, UN’ALTERNATIVA DIVERTENTE E ATTIVA ALLE ATTIVITÀ SEDENTARIE, IL CHE SIGNIFICA MENO OBESITÀ INFANTILE E UNA SALUTE MIGLIORE PER I NOSTRI BAMBINI.

Come nelle nostre classi di allenamento il corso di Functional Kids consiste sempre in movimenti diversi e funzionali. La disciplina dell’allenamento funzionale di Functional Kids unita ai principi della pratica psicomotoria possono introdurre bambini e ragazzi alla pratica sportiva rispettando le loro fasi di sviluppo psicomotorio.

L’obiettivo è quello di far riscoprire il piacere del movimento e l’interesse verso lo sport attraverso attività motorie proposte in chiave ludica, come correre, saltare, rotolare, prendere, lanciare, trasportare e arrampicarsi.

Le attività sono svolte in un contesto dinamico improntato alla socializzazione, per favorire lo sviluppo multilaterale, la coordinazione motoria, l’equilibrio, la mobilità articolare, e al controllo del proprio corpo.

PERSONAL TRAINING

SESSIONE DI ALLENAMENTO ONE TO ONE O A GRUPPI DI MAX 2 PERSONE, MIRATE A SODDISFARE LE RICHIESTE PERSONALI DEI CLIENTI. L’OBIETTIVO PUÒ ESSERE: UNA PERDITA DI PESO, UNA CRESCITA DELLA PERFORMANCE, UN RECUPERO FUNZIONALE POST INTERVENTO O SEMPLICEMENTE UNO STATO DI BUONA SALUTE ED ATTIVITÀ FISICA PER IL CORPO. LE SESSIONI DURANO 30 O 45 MINUTI E L’ORARIO VIENE STABILITO CON IL COACH.

yoka

ASANA
Le posizioni dello Yoga sono proposte per migliorare il benessere psicofisico; aumentano il tono muscolare, la flessibilità; articolare ed aiutano quindi ad acquisire leggerezza e una corretta statica del corpo. La pratica delle posture stimola la circolazione del sangue, il ritorno linfatico e fortifica il sistema nervoso; favorisce il controllo delle emozioni e aumenta la concentrazione. Praticando in modo corretto, si sviluppa un senso di stabilità; e benessere, riducendo le tensioni fisiche e mentali

PRANAYAMA
Sono tecniche profonde che dirigono e amplificano “l’energia vitale”, controllano lo stress e aumentano l’;armonizzazione dei processi mentali e la qualità; del sonno. Concentrazione e Meditazione calmano la mente, dirigono il flusso dei pensieri ed espandono lo spazio della coscienza. La pratica regolare della concentrazione e meditazione aumenta le facoltà; intuitive, la creatività, la qualità; del sonno e conduce ad importanti ricadute positive sul benessere.

krav maga

IL CONTROLLO DELLO STRESS
Dal momento che questa disciplina nasce nel tentativo di sopravvivere a una aggressione improvvisa, vengono utilizzate tecniche particolari che mettono sotto stress il praticante, come ad esempio l’allenamento ad occhi chiusi. Naturalmente, tutto ciò; richiede di usare la mente tanto bene quanto il corpo e il Krav Maga sviluppa, attraverso l’addestramento, l’aspetto psicologico così; come l’azione fisica.

I PRINCIPI DEL KRAV MAGA
L’obiettivo primario è quello di riuscire a tornare a casa sani e salvi. Per questa ragione, il Krav Maga prepara un individuo a essere pronto a tutto ciò è necessario fare per sopravvivere a un’aggressione. Molte delle tecniche insegnate (come i colpi mirati agli occhi o ai genitali) non sono assolutamente permesse negli altri sport quali, ad esempio, la boxe e MMA.

CONTATTACI PER OTTENERE UNA PROVA GRATUITA

CLICCA L'ICONA PER CHIAMARCI O SCRIVERCI CON UN CLICK!

CONTATTACI PER RICHIEDERE LA TUA LEZIONE DI PROVA

CLICCA L'ICONA PER CHIAMARCI O SCRIVERCI CON UN CLICK!